03 agosto 2015

REINTEGRO 20% DEGLI AIB. MAB SICILIA: LE PERIZIE SONO STATE VIDIMATE ED AUTORIZZATE


Ricevo e pubblico
dal Mab Sicilia


Reintegro 20% degli Aib. Mab Sicilia: le perizie sono state vidimate ed autorizzate




Oggi abbiamo avuto conferma che dal Dipartimento sono state inviate le perizie al bilancio, dove sono state vidimate e autorizzate, oggi stesso sono ritornate al dipartimento dove hanno inviato una nota a tutti gli Ispettorati per renderle subito esecutive e immissione al lavoro.
Domani mattina ci recheremo dal Capo dell'Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Palermo Dott. Vincenzo Pandolfo per sapere lo stato della messa in servizio, vi faremo sapere in tempi rapidi tutti i ragguagli.

Palermo, li 03 agosto 2015
Il direttivo del MAB Sicilia

www.mabsicilia.it







 

2 commenti:

  1. Salve a tutti, peso che tutti quanti abbiamo capito che ancora non sia arrivato niente di perizie firmate e già finanzite nei vari ispettorati provinciali. Ora carissimi colleghi c'è da capire se ci voglio per davvero e in tempi brevi mandarci a lavorare o se hanno in mente chi di dovere di continuare a prenderci per i fondelli? Colleghi del mab ancora a enna non c'è niente di niente.
    Saluti
    Billeci lorenzo

    RispondiElimina
  2. E un mese che scrivete che entro 48 ore gli A I B devono essere reintegrato ma direi che prima di ogni cosa , di mettervi d'accordo fra voi sindacati che ancora non sapete chi si deve prendere il merito è intanto la portate ancora tutti per le lunghe. Il fatto è che noi forestali NON siamo rappresentati da nessuno.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.