IL CASO
Regione, fondi Pac non spesi
La Sicilia perde 162 milioni
di Giuseppina Varsalona
I finanziamenti destinati a combattere la crisi tornano in parte a Roma. Azzerato lo stanziamento di 18 milioni per i Politecnici
Dopo la «sforbiciata», la giunta Crocetta per la terza volta ha riprogrammato le risorse a disposizione per coprire i buchi che sono maturati. I nuovi stanziamenti sono contenuti in una delibera approvata dalla Corte dei Conti. Se i fondi a disposizione, dopo le prime rimodulazioni ammontavano a quasi 724 milioni, sul piatto adesso ne sono rimasti 562, suddivisi in due grandi tronconi: quello delle misure rivolte all’occupazione (quasi 215 milioni) e quello degli appalti per le infrastrutture (poco più di 347 milioni).
24 Agosto 2015
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.