07 agosto 2015

FORESTALI, ALLA REGIONE SICILIANA DOMINA IL CAOS



Forestali, alla Regione Siciliana domina il caos




Entro il 15 agosto verranno erogate le spettanze di luglio a 151isti e 101isti manutenzione, ma – paradossalmente – non vi è notizia dei pagamenti di giugno

Situazione confusa per la forestazione siciliana che vive un momento di caos determinato dall’instabile quadro politico regionale. Sono stati sbloccati i pagamenti dei lavoratori a tempo indeterminato, mentre, nella manutenzione, per 151isti e 101isti giunge la notizia del pagamento delle spettanze di luglio entro il 15 di agosto, ma, paradossalmente, non vi è alcuna notizia in merito ai pagamenti di giugno.

Se non arrivano subito i fondi trasferiti dal governo nazionale e se non verranno registrati i decreti dalla Corte dei Conti, si rischia di inchiodare i 151isti a 51 giornate e i 101isti a 25/ 26. Appena giungono i decreti bisogna immediatamente avviare la progettazione e avviare il lavoro per le due categorie. Confusione anche nel servizio antincendio con l’immissione del 20% della forza lavoro precedentemente tagliata, in quanto non si stava garantendo un servizio ottimale.
Le diverse questioni sono al centro del confronto fra Regione e FLAI FAI UILA.


04 Agosto 2015
http://www.cgilct.it/site/tutte-le-news/notizie-categorie/1851-flai-cgil-catania-forestali-alla-regione-siciliana-domina-il-caos





Notizia correlata:









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.