06 agosto 2015

CAMPOFELICE: INCENDIO IN VIA VENTURELLA. LE ORDINANZE NON VALGONO SOLO PER I PRIVATI, IN QUANTO È IL COMUNE IN PRIMIS A DOVER SALVAGUARDARE L’INCOLUMITÀ COLLETTIVA PULENDO LE AREE DI SUA PERTINENZA



Campofelice: incendio in via Venturella


A fare sviluppare le fiamme, nella zona tra contrada Olivazza e via Venturella, sono le tante sterpaglie. «Nonostante segnalazioni – commenta Rosario Duca- nonostante un’ordinanza del vice sindaco che invita a mantenere i terreni incolti puliti proprio per scongiurare il pericolo incendi, tutto rimane com’è. Vorrei ricordare che questa zona fa parte di Campofelice di Roccella e le ordinanze non valgono solo per i privati, in quanto è il comune in primis a dover salvaguardare l’incolumità collettiva pulendo le aree di sua pertinenza».

05 Agosto 2015
http://www.cefalunews.net/2014/?id=46189








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.