Consiglio comunale urgente in diretta dalle 18,30. Mozioni per netturbini, dipendenti Sprar e forestali
A partire dalle 18,30 di oggi sarà possibile seguire in diretta su InfoVizzini.it la seduta straordinaria e urgente del Consiglio comunale di Vizzini. Il presidente, Vito Cortese, ha convocato i membri del consesso per discutere quattro mozioni e due interrogazioni al sindaco, tutte presentate dal gruppo consiliare «Cambiamo Vizzini dal basso».
Il lavoro in primo piano - Lo streaming della seduta sarà garantito come sempre dagli attivisti locali del Movimento 5 stelle, che seguono i lavori consiliari e ne trasmettono le immagini su internet.
nel settore della raccolta dei rifiuti, dell'accoglienza dei migranti presso il centro Sprar e del servizio antincendio effettuato dagli operai forestali. «Cambiamo Vizzini dal basso» chiederà anche di impegnare il sindaco affinché la sorgente di contrada Scifo venga iscritta nell'elenco delle acque pubbliche della provincia di Catania. Giuseppe Coniglione, Vito Amore e Gino Salina hanno inoltre sottoscritto due interrogazioni al primo cittadino che riguardano la chiusura del Centro per l'impiego e del Punto di primo intervento pediatrico presso il Punto territoriale d'assistenza di Vizzini.
Guarda la seduta live
09 Luglio 2015
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.