Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia
Così Davide Grassedonio responsabile del movimento giovanile Azzurra Libertà di Forza Italia, il movimento politico giovanile vicino al Presidente Berlusconi con il più alto numero di iscritti e sostenitori certificati in tutto il centrodestra.
Vista la grave situazione che si sta vivendo oggi con gli operai forestali era mio dovere adoperarmi per il bene comune a sostegno dei lavoratori a fianco di un grande uomo che è Vincenzo Figuccia, che con grande determinazione e grinta è riuscito ad ottenere importanti risultati attraverso le sue battaglie. Questa in Sicilia rappresenta la categoria più anziana non stabilizzata.
Il Governo Crocetta non fa altro che dire bugie e colpire sempre più i lavoratori.
Occorrono giuste riforme che puntino a rilanciare l'idea del bosco produttivo in una logica di salvaguardia e tutela ambientale.
Sono certo che L'on. Vincenzo Figuccia si adopererà, in questa direzione come ha sempre fatto a sostegno sia dei lavoratori che dello sviluppo della Sicilia.

.jpeg)



Altri avvoltoi di turno.Che speculano sui forestali.credono che il governo cade, e gia loro incominciano a fare campagna elettorale. Ma fate male i conti li fate senza oste. Questo governo andra avanti fino alla fine della legislatura, perché lasciare la poltrona non conviene a nessuno tanto meno a voi, papponi tutti.perciò ancora e presto per la campagna elettorale, promettendo e speculando di tutto e di piu ai forestali. Vigliamo i fatti, le parole li conosciamo giai da tantissimi anni, da governi papponi di destra che di sinistra.Vogliamo la stabilizzazione, i fatti, parole e promesse di vari governi, ne abbiamo sentite abbastanza.Giardina Fernando
RispondiEliminaCrocetta si e autosospeso. E loro sapevano prima di noi comuni mortali. Si aprono le danze pre campagna elettorali e gia puntuali cercano a noi forestali per i voti complimenti.Giardina Fernando
RispondiElimina