13 luglio 2015

UNITI PER L'EMANCIPAZIONE DAL LAVORO PRECARIO. L'ON. FIGUCCIA INCONTRA I FORESTALI E I DIPENDENTI CONTRATTISTI DEGLI ENTI LOCALI. FOTO



Ricevo e pubblico


Riunione con Forestali e dipendenti contrattisti degli Enti locali.




 

Affrontate le problematiche, attraverso il coinvolgimento diretto dei lavoratori accomunati dal fatto di essere "precari storici" della Regione Siciliana, a scadenza annuale, come se fossero prodotti e non persone, che con immani difficoltà e sacrifici mandano avanti interi nuclei familiari.
Serve una una norma che affronti in maniera organica la questione dei precari in Sicilia, puntando alla stabilizzazione in chiave produttiva e coinvolgendo tutte le categorie, da troppi anni sfruttati nel mancato rispetto dei loro diritti.






















Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.