15 luglio 2015

TENTA DI APPICCARE INCENDIO, È CACCIA AL PIROMANE A PALERMO



POLIZIA
Tenta di appiccare incendio, è caccia al piromane a Palermo
 

di Ignazio Machese


caccia piromane, Palermo, Cronaca


PALERMO. Polizia e vigili del fuoco sono a caccia di un uomo che ieri si aggirava nella zona di Belmonte Chiavelli con una tanica di benzina che tentava di appiccare l’incendio ad alcune zone incolte della collina di monte Grifone.

A segnalare la presenza del piromane nella zona di via Casuzze alcuni residenti che lo hanno anche seguito per alcuni tratti. Non appena si è visto scoperto l’incendiario è sparito. In quell'aria negli anni scorsi nei pressi della centrale dell'Enel sono divampati ogni anno vasti incendi che hanno minacciato anche l'impianto.
Visto il gran caldo di oggi diverse zone a rischio roghi sono presidiate da uomini delle squadre antincendio


14 Luglio 2015
http://palermo.gds.it/2015/07/14/tenta-di-appiccare-incendio-e-caccia-al-piromane-a-palermo_382780/



Nota 
Massima fiducia alle forze dell'ordine











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.