SIRACUSA – UGL sollecita la Regione sul mancato avvio al lavoro dei Forestali
SIRACUSA – L’UGL – Unione Generale del Lavoro, esprime, mezzo lettera di protesta indirizzata all’assessorato regionale all’Agricoltura e al dott. Felice Bonanno, dirigente generale del dipartimento regionale Foreste, non poche preoccupazioni in merito ai ritardi nell’avvio alle attività dei lavoratori forestali della provincia di Siracusa, a causa del mancato rinnovo delle assicurazioni dei mezzi del personale.
Un ritardo che metterebbe in pericolo il patrimonio boschivo provinciale per la mancanza di opere di prevenzione incendi ( viali taglia fuoco ), e che pregiudicherebbe il completamento delle giornate di garanzia dei centocinquantunisti, accentuando le problematiche economiche dei lavoratori e delle relative famiglie, nonché, la crisi del settore forestale.
Ivana Pizzata
06 Luglio 2015
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.