16 luglio 2015

SICILIA. PANEPINTO: ARS APPROVI RIFORME URGENTI, POI AL VOTO. NELLA VOSTRA LISTA URGENTE C'E' SEMPRE QUELLA SUI FORESTALI?


Sicilia. Panepinto: Ars approvi riforme urgenti, poi al voto


Sicilia. Panepinto: Ars approvi riforme urgenti, poi al voto “Si convochi una conferenza urgente dei capigruppo all’Ars, bisogna definire una sessione straordinaria tenendo il parlamento aperto anche ad agosto per approvare le leggi più urgenti, ad iniziare dal completamento della riforma delle ex Province e dell’acqua pubblica. Subito dopo, la parola torni ai siciliani”. Lo dice Giovanni Panepinto, parlamentare regionale del PD, a proposito della situazione politica regionale e delle recenti notizie che coinvolgono il presidente Rosario Crocetta.

16 Luglio 2015
http://www.pdars.it/comunicati-home/item/1417-sicilia-panepinto-ars-approvi-riforme-urgenti,-poi-al-voto


 
 
Notizie correlate:













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.