06 luglio 2015

MAB SICILIA. ESITO DELL’INCONTRO CON L’ASSESSORATO REGIONALE DEL TERRITORIO E DELL'AMBIENTE MAURIZIO CROCE, IL DIRIGENTE GENERALE DEL COMANDO DEL CORPO FORESTALE DOTT. GAETANO GULLO E L’ISPETTORATO RIPARTIMENTALE DELLE FORESTE DI PALERMO DOTT. VINCENZO PANDOLFO




Ricevo e pubblico
dal Coordinatore Regionale 
Mab Sicilia
Piero Margiotta



Esito dell’incontro con l’Assessorato Regionale del Territorio e dell'Ambiente Maurizio Croce, il  Dirigente Generale del Comando del Corpo Forestale Dott. Gaetano Gullo e l’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Palermo Dott. Vincenzo Pandolfo





Nella giornata del 06 Luglio 2015 il Presidente e Vicepresidente del MAB Sicilia hanno incontrato il Capo dell’Ispettorato ripartimentale delle Foreste Dott. Vincenzo Pandolfo, dal quale è emerso un ampio dibattito sulle tematiche della riduzione del 20%, sempre nel corso della mattinata una delegazione del Mab ha tenuto un incontro all’Assessorato Territorio e dell’Ambiente con il Dott.Gullo e l’Assessore Croce, all’incontro a sostegno della vicenda era presente l’Onorevole Vincenzo Figuccia, di cui esprimiamo tutta la nostra riconoscenza per l’impegno prestato.
Dopo un’ampia discussione gli stessi ci hanno annunciato che domani approderà in Assemblea Regionale un emendamento alla manovra correttiva della Finanziaria 2015, per far si che non venga applicato il taglio del 20%. In virtù dei ritardi degli avviamenti e le economie ottenute si può procedere all’avviamento di tutti gli addetti dell’antincendio.

Palermo, li 06 Luglio 2015
Il MAB Sicilia










1 commento:

  1. Sempre e sempre chiacchiere ci vogliono i fatti , fateci rientrare immediatamente invece di prenderci in giro. Tagliate gli stipendi d'oro. Quelli non si toccano naturalmente.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.