14 luglio 2015

MAB SICILIA: CREDERE NELLE BATTAGLIE FUTURE CHE PORTEREMO AVANTI PER IL COMPARTO ANTINCENDIO



CREDERE NELLE BATTAGLIE FUTURE CHE PORTEREMO AVANTI PER IL COMPARTO ANTINCENDIO




Siamo all’inizio di un anno importante per noi: dopo lunghe e faticose trattative abbiamo portato a termine l’obiettivo che ci eravamo proposti, oggi è stata scritta e firmata dall’assessore Croce la circolare che reintegra il 20% degli addetti all’antincendio boschivo forestale. Possiamo solo esprimere un sentito ringraziamento all’On. Figuccia, all’assessore Croce e a tutti i Coordinatori del MAB Sicilia e SIFUS per l’impegno, la competenza e la tenacia con cui hanno condotto questa lunga ed estenuante trattativa e a tutti i Forestali associati MAB e non, che ci hanno seguito e sono rimasti al nostro fianco fino a oggi. Ricordo a tutti che abbiamo ottenuto un buon risultato per noi e per chi, con noi, condivide la fatica e la soddisfazione del lavoro forestale di tutti i giorni.

Palermo 13 luglio 2015
Il Direttivo del MAB Sicilia











1 commento:

  1. LA MADRE DI TUTTE LE BATTAGLIE E' E SARA' QUELLA PER LA STABILIZZAZIONE, lì si vedrà quando veramente ci teniamo al nostro lavoro e all'esigenza di una lotta comune.
    AVANTI TUTTA CON IL D.D.L.104

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.