11 luglio 2015

LUNEDI' 13 LUGLIO 2015. IL SIFUS INVITA GLI AIB A MANIFESTARE SOTTO L'ASSESSORATO TERRITORIO AMBIENTE, AFFINCHE' SI POSSANO REINTEGRARE IL 20% DEGLI ESCLUSI



Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale aggiunto del Sifus 
Giuseppe Fiore



Lunedì 13 Luglio 2015. Il Sifus invita gli Aib a manifestare sotto l'Assessorato Territorio Ambiente, affinchè si possano reintegrare il 20% degli esclusi





Forestali siciliani antincendio
Lunedi 13 luglio dobbiamo andare in massa sotto l'Assessorato Territorio ed Ambiente a Palermo per avere contezza che nessuno imbrogli nessuno. L'assessore Croce deve scrivere la circolare che riintegra il 20% gli addetti antincendio esclusi, altrimenti da li non dobbiamo piu' andarcene!
Qualcuno che si e' illuso che il problema  sia stato risolto ieri, sappia che non e' cosi. Ieri l'ars ha votato un orgine del giorno con il quale indica la necessità di fare la circolare. Niente di piu'! Se vi ricordate, un ordine del giorno di questo tenore, l'ars lo votò l'anno scorso di questo periodo per cancellare l'art.12: sapete tutti come è andata a fine, l'art. 12 è vivo e vegeto.
Il Sifus non si fida! 
Lunedi tutti a Palermo!
Maurizio Grosso


Notizia correlata:

Giorno 13 luglio2015 manifestazione del Sifus sotto l'Assessorato Territorio Ambiente per dire no al taglio del 20%













1 commento:

  1. Ci saremo in massa ma purtroppo credo che ormai ci prendono gusto a prenderci in giro. Ma caro governatore non dimentichi che non c'è peggio di un uomo buono che diventa cattivo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.