12 luglio 2015

L'ON. FIGUCCIA: LUNEDÌ MATTINA DALLE 10.30 SARÒ A MANIFESTARE INSIEME AI LAVORATORI FORESTALI. FINO AD ORA SOLO "CHIACCHIERE E TABACCHINI I LIGNU".



Ricevo e pubblico 
dall'On Figuccia


Lunedi manifestazione per l'antincendio.
Fino ad ora solo "chiacchiere e tabacchini i lignu"







"Da settimane sento proclami, dichiarazioni e messaggi di rassicurazione con i quali da più parti si dice che il Governo farà un passo indietro sul taglio del 20% ipotizzato per i lavoratori Forestali addetti allo spegnimento degli incendi per la tutela e la salvaguardia del patrimonio boschivo.
Dovevano esserci emendamenti e provvedimenti, attraverso cui annullare quel taglio ingiusto e iniquo, che nei fatti oggi è assolutamente inutile, considerando che  non genera i risparmi tanto annunciati dal PD e dalla maggioranza di Crocetta."
- A dichiararlo è l' On. Vincenzo Figuccia Vice Capogruppo di Forza Italia all'Ars e coordinatore azzurro per la provincia di Palermo -
"Ad oggi tuttavia come si suole dire in dialetto solo chiacchiere e tabacchini i lignu con il rischio di scatenare guerre tra poveri, ricorsi e liti tra il personale del comparto antincendio e quello della manutenzione. Personalmente sono stanco di prese in giro. Per questa ragione Lunedì mattina dalle 10.30 sarò a manifestare insieme ai lavoratori Forestali, al Sifus, al Mab e a tutti quelli che dalla base vogliono dare una mano, dinnanzi la sede dell'Assessorato Regionale Territorio e Ambiente sito a Palermo in Via Ugo La Malfa, 169." - prosegue Figuccia -
" Credo che  non andremo via fino a quando non avremo certezze e non  verrà almeno firmata la Circolare dall'Assessore Croce con la quale risolvere per via amministrativa la questione." 

Conclude così l'instancabile On. Vincenzo Figuccia










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.