Per conto delle Segreterie Regionali
Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Provinciale
Uila Uil Palermo
Giuseppe La Bua
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaNon riesco a leggerlo si vede tutto sfocato
RispondiEliminaLo sapete cosa vi dovete tagliare non c'è bisogno che ve lo ricordo.Mangiatari.
RispondiEliminaCi stanno prendendo anxora in giro prendono tempo, reagiamo altrimenti è finita
RispondiEliminaCaro amministratore forse ho scritto qualcosa di offensivo che avete eliminati i miei commenti non credo, ma sicuramente la verità fa male . Presto anche i vostri scheletri usciranno dall'armadio.
RispondiEliminaCarissimo Sig. Giombattista, ho dovuto cestinare i suoi commenti perché offensivi e volgari. Se le può interessare, io sono un Aspi che effettua 101 giornate e che sicuramente come lei ne vorrebbe fare di più. Concludo dicendogli che non ho nessun scheletro nell'armadio. Cordiali saluti.
RispondiElimina