02 luglio 2015
LA VISITA MEDICA VIENE STABILITA DI NORMA, UNA VOLTA L’ANNO. PERCHÈ ALLORA AI 151NISTI AIB È STATA FATTA PER BEN 4 VOLTE? E' O NON È UNO SPRECO IN TEMPI DI SPENDING REVIEW?
La visita medica viene stabilita di norma, una volta l’anno. Perchè allora ai 151nisti aib è stata fatta per ben 4 volte? E' o non è uno spreco in tempi di spending review?
I 151nisti dell'antincendio, da luglio 2014 a luglio 2015 hanno effettuato la bellezza di 4 visite mediche, quando invece ne bastava solamente una. Ci chiediamo: ma questo è o non è uno spreco in tempi di spending review?
La periodicità di tali accertamenti, viene stabilita, di norma, una volta l’anno.
Perchè allora 4 volte? Perchè si sono accaniti invece sulla riduzione 20%?
Anche i 101nisti dell'antincendio potevano benissimo essere assunti già dal 15 giugno per come dice la legge, senza il dovere di effettuare in quella data la visita medica.
Ecco i periodi delle visite mediche effettuate dai 151nisti dell'antincendio in un anno:
Luglio 2014 Visita per l'idonietà Aib
Ottobre- Novembre 2014. Visita per l'idonietà alla Manutenzione
Aprile-Maggio 2015. Visita per l'idonietà alla Manutenzione
Luglio 2015. Visita per l'idonietà Aib
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.