06 luglio 2015

INCONTRO ASSESSORATO TERRITORIO AMBIENTE. UILA UIL: SUL TAGLIO DEL 20%, L’ASSESSORE HA CONCLUSO LA RIUNIONE PREDISPONENDO UN EMENDAMENTO ALL’ART. 47 COMMA 5 A MEZZO DEL QUALE LA RIDUZIONE NON SI RIFERISCE PIÙ AI CONTINGENTI, BENSÌ ALLE RISORSE FINANZIARIE



Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Provinciale
Uila-Uil Palermo
Giuseppe La Bua



Segreteria Territoriale Palermo



Abbiamo ricevuto dalla nostra Segreteria regionale un resoconto del lungo incontro di oggi presso l'Assessorato Territorio. 
Per estrema sintesi gli argomenti discussi sono stati due. 

  • Il raggiungimento di un protocollo sottoscritto a conclusione del confronto a tre tra gli Assessorati agricoltura, territorio e lavoro sulle modalità dei trasferimenti dei lavoratori tra le due amministrazioni del comparto forestale. Detta intesa sarà oggetto una nota formale del Dipartimento Lavoro che ne ha condiviso il contenuto.
  • Per quanto riguarda, invece, il confronto con l’amministrazione sul taglio del 20%, dopo una lunga trattativa l’Assessore ha concluso la riunione predisponendo un emendamento all’art. 47 comma 5 a mezzo del quale la riduzione non si riferisce più ai contingenti, bensì alle risorse finanziarie relative all’indennità omnia comprensiva prevista dal CIRL. L'Assessore si è impegnato a portare direttamente in Aula domani pomeriggio il testo.

Giuseppe La Bua







1 commento:

  1. Oltre a portare in aula il testo per far rientrare il 20% dell' antincendio portate quello della riduzione dello stipendio dei politici del 20% . Credo che acconsentiranno!!!! Sempre e solo chiacchiere.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.