17 luglio 2015
INCENDIO A ISNELLO IN CONTRADA FULIA, A POCHISSIMI METRI DAL DEMANIO. I LAVORATORI FORESTALI SALVANO LA PINETA DI GROTTA GRANDE
Incendio a Isnello in Contrada Fulia, a pochissimi metri dal Demanio. I lavoratori forestali salvano la pineta di Grotta Grande
Un'incendio di natura dolosa si è sviluppato ieri intorno alle 12.15 ad Isnello in Contrada Fulia. Il parafuoco e la prontezza degli operai forestali scesi appositamente dalla montagna (fortunatamente ancora in servizio), hanno evitato che l'incendio si propagasse nella zona boscata. Non sono mancati i momenti di tensione, salvata in extremis un'autovettura, probabilmente di un operaio forestale. I lavoratori avevano chiamato anche il 1515 ma dalla sala radio gli rispondevano che bisognava chiamare i Vigili del Fuoco.
Si precisa che i lavoratori dell'antincendio del comprensorio madonita sono stati assunti in data 13 luglio 2015, ma ad oggi ancora non sanno quando prenderanno servizio.
2 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

.jpeg)


Com'è finita nessuno si pronuncia?
RispondiEliminaSiamo Governati da "Poteri Occulti o Poteri Forti" o più comunemente chiamati anche "Massoni" costituiti da Partiti o Politici regionali e nazionali di tutti gli schieramenti (destra, centro e sinistra), Magistrati Contabili e non, Industriali, Sindacati, Pseudo - faccendieri, Dirigenti regionali, Giornalisti "prezzolati o venduti" in cambio di denaro o favori, Imprenditori collusi, ecc. ecc. tutta gente pronta per raccogliere i guadagni economici derivati dal "Risparmio Economico" dovuto all'eliminazione fisica degli operai forestali.
RispondiEliminaLa soluzione sarebbe quella di costituire un Partito Politico Forestale appoggiato dal MAB e dal SIFUS rappresentato e costituito da tutti gli operai della Manutenzione e dell’Antincendio (chi può difendersi dagli attacchi meglio di noi stessi) da presentare alle prossime elezioni regionali, e volendo, anche nazionali costituito solo da operai forestali, se siamo 28000 moltiplicati per il numero dei familiari degli Operai, penso, che qualche Deputato Forestale potrebbe uscire (solo se siamo uniti si può ottenere qualche cosa di buono, se siamo divisi no), perche se non si va votare o si vota per questi partiti Politici oggi presenti, penso, che non avremmo vita facile, e i sogni di quei “Poteri Forti” riguardanti la nostra Eliminazione Fisica si possano avverare.
Carlo Caruso