Ricevo e pubblico
da Salvatore Centorbi
Dirigente del Sifus
Giorno 13 luglio2015 manifestazione del Sifus sotto l'Assessorato Territorio Ambiente per dire no al taglio del 20%
Forestali siciliani
si rende noto che il sifus organizza per lunedì 13 luglio alle ore 10.30 una manifestazione sotto l'Assessorato Territorio e Ambiente a Palermo. L'obiettivo della manifestazione è quello di stimolare l'Assessore Croce a provvedere immediatamente a redigere e a rendere operativa una circolare avente ad oggetto il rimpinguamento delle somme necessarie al reintegro nel settore dell'antincendio del 20% degli addetti esclusi.
Tale azione di lotta si rende necessaria alla luce dell'ordine del giorno votato oggi dall'assemblea regionale siciliana oltre che per gli enormi rischi a cui è soggetto il patrimonio boschivo siciliano. E' inutile dire che dovete partecipare in massa, la vostra presenza è fondamentale.
Maurizio Grosso
Ma perchè anche voi giocate con i nostri sentimenti che gusto ci provate a prenderci in giro sapendo che non ci avvieranno mai
RispondiEliminaCi saremo numerosi bisogna creare una guerriglia ci vuole caos perché con le buone maniere non si ottiene niente. Blocchiamo porti e aeroporti e le arterie principali blocchiamo il turismo per tutta l'estate vediamo se si rendono conto questi sbruffoni. Abbasso CROCETTA viva la dignità dei lavoratori che per mezzo secolo hanno difestivi boschi SICILIANI .
RispondiEliminaBasta bloccare Viale della Regione,e si paralizza Palermo.labbiamo fatto in passato in pochi minuti si sono formati code chilometriche, e un punto strategico per Palermo.
RispondiEliminaScusate o dimenticato di firmare il messaggio pubblicato Giardina Fernando
RispondiEliminaSi. ok bloccare il traffico nei punti vitali di Palermo come esempio Viale della Regione Siciliana. Ma il problema è che non ho ancora capito se non ci viene autorizzato dalla Prefettura a far ciò o se i sindacati non vogliono mettersi in prima linea per fare barricate e per bloccare il traffico. by Emanuele Brugaletta.
RispondiEliminaper i sindacati devi chiamare a chi la visto. E se ai la fortuna di incontrarli gli ricordi che sono pagati da noi profumatamente per rappresentarci..per il resto o ci facciamo vedere chi siamo una volta per tutte o AMEN, il viale della Regione Sicilia e perfetto per fargli sentire e vedere che esistiamo. Li fermiamo Palermo in tutti i sensi.E dopo si ritorna a lavorare per le 151 giornate per tutti.Perché se apettiamo a questo governo di sinistra pappone e chi ci dovrebbe rappresentare, noi forestali facciamo la fame e rimaniamo precari a vita. Giardina Fernando
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminama mi fate ridere per le iniziative . ma che significa organizarci in data 10 07 2015 . muoia sanzone e i filistei . vergogna. vi sta accorgendo oggi . siete ridicoli sia autonomi che federali. Rosario morsellino ASPI distretto 2 tp
RispondiElimina