Ricevo e pubblico
dal Segretario Snaf Fna del Calatino
Franco Cupane
Ricevo da Palermo notizie che avevamo già annunciato qualche giorno fa
Conferma che 'assessore insieme a tutte le sigle Sindacali dopo una lunga discussione che noi abbiamo cominciato a febbraio, con dare il nostro disappunto alla riduzione del 20% dell'antincendio. Ha disposto che nella prima assemblea dell' Ars venga abolita la quota e che tutti i lavoratori forestali antincendio vengono assunti dal corpo forestale riprendendo le proprie competenze.
Ma il problema è quello che ad oggi 13 luglio 2015 ancora il servizio antincendio forestale non e attivo totalmente con il rischio che i boschi bruciano. Da premettere che gli operai dell'Azienda sono ancora a riposo. Ma cosa aspetta la regione ad attivare tutte le procedure per salvare dai roghi la nostra amata terra siciliana?
Franco Cupane

.jpeg)



Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.