14 luglio 2015

A CAUSA DEL CORDOGLIO IN FAVORE DELL'ASSESSORE BARRESI, LA GIUNTA OGGI NON SI È RIUNITA. SIFUS: ABBIAMO RICEVUTO COMUNICAZIONE CHE SI RIUNIRÀ GIOVEDÌ POMERIGGIO



Ricevo e Pubblico
dal Segretario Regionale aggiunto
del Sifus
Giuseppe Fiore


Rinviata a giovedì la seduta di Giunta


A causa del cordoglio in favore dell'Assessore Sara Barresi, la giunta regionale oggi non si è riunita per ratificare la circolare firmata dall'Assessore Maurizio Croce, che reintegra il 20% dei colleghi dell'Antincendio, che sono stati esclusi dall'attuale norma inserita nell'ultima finanziara. Abbiamo ricevuto comunicazione che la giunta si riunirà giovedì pomeriggio p.v. Il Sifus continuerà a stargli col fiato sul collo fino a quando il problema sarà risolto definitivamente.

Cordiali saluti
Giuseppe Fiore







8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Sarebbe meglio che ci facessero rientrare già da mercoledì o al massimo giovedì poi le carte burocratiche se li fa chi di competenza così almeno non perdiamo tempo prezioso. Non penso che la Giunta sia così vile da farci uno sgambetto in zona Cesarini.

    RispondiElimina
  3. Inviate già da domani i fax per il rientro.Come sapete da domani temperature bollenti oltre 40°.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvatore, i commenti devono contenere nome e cognome. E' una questione di correttezza. Ma cosa c'è di male? Non hai assolutamente detto niente di così grave!

      Elimina
  5. Mi scuso con il signor Mugavero per i miei commenti precedenti per non aver messo cognome e nome . In effetti io non ho detto niente di offensivo ho solo dato merito al sifus e al mab per la battaglia che hanno portato avanti e portano per sopprimere il taglio del 20% . Ho affermato anche , a mio parere , che i sindacati confederali hanno lottato e lottano poco per tutto ciò. Salvatore Pietraperzia (en) .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non mi sono spiegato bene, ma cosa le costa inserire anche il cognome? Le comunico che se i prossimi commenti non saranno firmati, possono essere cestinati. Queso è la regola del blog!

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.