09 luglio 2015

09 LUGLIO 2015. LAVORI D'AULA PARTE 1-2-3


09 LUGLIO 2015
LAVORI D'AULA PARTE 1-2-3









Sintesi:

Dopo una lunga attesa ad aspettare che oggi si risolvesse la questione del 20%, tra emendamenti e circolari, come si evince dai video, tranne che gli incisivi tentativi di alcuni deputati in Aula (Panepinto, Di Mauro, Figuccia, Gucciardi, Maggio, Raia) e di avanzare all'Assessore Baccei la loro proposta non è successo PROPRIO NIENTE.
L'unico spiraglio resta nell'assessore Baccei che si è reso disponibile qualora gli si faccia avere un documento che dimostri che la riduzione su 3 anni sarà certa, e che si dimostri che il 20% non è sulle persone ma sulle indennità con numeri certi, dimostrato ciò lui è disposto ad accettare e non ha problemi ad accogliere tale richieste.
Ci ritroviamo per l'ennesima volta di fronte ad un Governo che prende tempo, da settiamana a settimana, con seduta rinviata al 16 Luglio 2015 e che non vuole accogliere in tempi rapidi le iniziative valide a sostegno dei problemi di questo tanto martoriato comparto forestale.
Avendo attentamente valutato la questione, ci viene spontaneo pensare che ormai i tempi dell'attesa sono finiti, quindi cari colleghi a voi la scelta, o lottare o altrimenti non lamentatevi più, e da quest'anno per i rimasti fuori buon transito nella manodopera agricola.
Per quanto riguarda la provincia di Palermo, ci giunge voce che sono state inoltrate ai CPI le richieste, con avviamento i primi della settimana prossima.
Palermo, li 09 luglio 2015

Il Coordinatore Regionale MAB
Piero Margiotta



Fonte della notizia








3 commenti:

  1. Dopo il taglio del 20% dell'antincendio. Oggi ci anno fatto un'altra sorpresa approvato il blocco del tour nover, ancora grazie a questi politici di SINISTRA papponi, e ai 3 dell'avemaria che pur ben pagati e profumatamente da noi non ci rappresentano. Anzi dobbiamo cercarli a chi la visto SONO SPARITI. Dove ce la sinistra ce solo fame e disoccupazione. Dimettetevi almeno fate qualcosa di buono per la comunità. Giardina Fernando

    RispondiElimina
  2. Fategli restituire gli stipendi che si stanno fregando almeno quelli a vista .

    RispondiElimina
  3. HAI FEDERALI DICO. MA QUALI LAVORATORI FORESTALI RAPPRESENTATI , IN DATA ODIERNA DA QUANDO ESISTE L'ANTINCENDIO A LUGLIO SONO STATI AVVIATI AIB CON TUTTO STU' RITARDO? VERGOGNATEVI NON SIETE CON I LAVORATORI COME UNA VOLTA,MA SIETE CONTRO, ALTR'ONDE VOI SIETE STIPENDIATI. DA GENNAIO A LUGLIO COSA AVETE CONCRETIZZATO , PER ME NULLA ANZI AVETE AGGRAVATO LA SITUAZIONE, COMPLIMENTI A CHI VI PASSA IL SALARIO , RESTITUITE LE TRATTENUTE DELLA DISSOCCUPAZIONE AI FORESTALI , LE TESSERE, PERCHE' ABBIAMO FAMIGLIA E SI E' IN DIFFICOLTA. VI AVANZANO LE MENSILITA'. VISTO I PESSIMI RISULTATI. ROSARIO MORSELLINO 2 FIGLI E DISSOCCUPATO E CON TANTE SCADENZE,

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.