18 giugno 2015

UGL FORESTALI AGRICOLI. VISITE MEDICHE, COMUNICAZIONE PER LAVORATORI ANTINCENDIO ENNA



Dalla pagina facebook
del Segretario Regionale
Ugl-forestali E Agricoli Enna
Franco Arena




COMUNICAZIONE PER LAVORATORI ANTINCENDIO ENNA





Si comunica a tutti i 680 lavoratori antincendio della provincia di Enna che: le visiti mediche inizieranno giorno lunedì 22 giugno. Per il distretto di Piazza Armerina di possono ritirare le lettere personalmente da domani giorno venerdì 19 giugno presso il distaccamento di Piazza Armerina. Le visite mediche inizieranno giorno 22, di mattina autisti e oti che devono presentarsi a digiuno, si prosegue con tutti con la lettera A alla lettera G dalle ore 14,30. dalle ore 17,30 dalla lettera I alla lettera V.
Per il distretto di Nicosia le lettere si possono ritirare personalmente dal 19 al 20 giugno presso il distaccamento di Nicosia le visite si faranno giorno 23 giugno presso il distaccamento di Nicosia, di mattina autisti e oti che devono presentarsi a digiuno, si prosegue con tutti con la lettera A alla lettera G dalle ore 14,30. dalle ore 17,30 dalla lettera I alla lettera V.
Per il distretto di Enna le lettere si possono ritirare personalmente tra il 20 e il 21 presso il distaccamento di Enna Bassa, le visite sono previste in due giorni tra il 24 e il 25 giugno presso l’opificio Baronessa, di mattina autisti e oti che devono presentarsi a digiuno, si prosegue con tutti gli altri. 


18 Giugno 2015 








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.