Ricevo e pubblico
dal Segreterio Territoriale Uila Palermo
Giuseppe La Bua
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
La Consulta boccia la norma Fornero contenuta nel SalvaItalia,da cui il RIMBORSO pensioni.Nell'isola invece si normalizza il NON-RIMBORSO della benzina,da cui il contenimentodella spesa SalvaSicilia. -In Puglia le schiave dei frutteti,dalla loro paga regolare 7/800 euro,ne rimborsano,in nero,fino a 300 di benzina al caporale come tassa di trasporto.In Sicilia tutto ciò viene regolato,considerando che l'UGL chiede il rinnovo del Cirl per adeguarlo alI'ART.47 comma 1 L.R.9/15(complimenti),la UILA al momento non entra nel merito(non è mai troppo tardi) di quanto indicato al suddetto articolo.
RispondiEliminaTi utilizzano fino a 20 km.(40 A/R)e ti rimborsano la metà di km.Oltre tale distanza,però,i sindacati entreranno nel merito e per questo finiremo sempre per ringraziarli.
c.5 art.47:la transizione degli aspi nel contingente art.46 l.r.16/96 non varia la dotazione,in difetto e/o in eccesso, prestabilita per legge?
Chi è il titolare del rapporto di lavoro degli asa? aldo rizza