18 giugno 2015
RESOCONTO SIFUS DEL SIT-IN DI OGGI SOTTO LA PRESIDENZA DELLA REGIONE
Ricevo e pubblico
da Salvatore Centorbi
Dirigente del Sifus
Resoconto Sifus del sit-in di oggi sotto la presidenza della Regione
Forestali Siciliani
La manifestazione di oggi a Palermo sotto la Presidenza della regione che per la stragrande maggioranza del popolo forestale doveva concludersi con una sconfitta definitiva delle rivendicazioni degli organizzatori, ossia il Mab, da una parte, ed il Sifus dall'altra, si e' conclusa con un incontro con il Capo di Gabinetto e con il Segretario Particolare del Presidente della Regione Crocetta. Questi, preso atto della giustezza delli rivendicazioni, si sono impegnati ad organizzare un tavolo tecnico urgente con gli assessori al ramo e i rispettivi Capi Dipartimento, compreso Assessore e Capo Dipartimento Assessorato Lavoro. Io,personalmente, avevo qualche riserva prima della manifestazione. Tuttavia, non posso che prendere atto che il tavolo tecnico potrebbe riaprire una partita che tutti, a partire dai confederali (a prescindere dalle sceneggiate napoletane che recitano), davano per chiusa. Se il giorno del tavolo, sotto la regione siciliana i forestali scenderanno in massa, la partita sì potrà tranquillamente vincere. Se, invece, i forestali, per quella data avranno altri impegni da fare e non potranno partecipare alla manifestazione, la partita e' gia' persa in partenza. Una sola cosa è certa: noi del Sifus, lotteremo fino all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare. Da quello che ho capito i ragazzi del Mab pure!
Maurizio Grosso
2 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

.jpeg)


Ma, la data del tavolo tecnico e stata fissata in qualche data, visti gli impegni di visite mediche, o altro che anche voi sapete (avviamenti ecc.).
RispondiEliminaUn grazie e un saluto da Paolo Licata ex aspi
Per favore continuate a lottare. Ci eravamo quasi rassegnati, ma adesso grazie a voi vediamo una piccola speranza all'orizzonte. Grazie per il vostro impegno. Saverio rizzo un forse ex aspi.
RispondiElimina