15 giugno 2015

PAGAMENTI AGLI ENTI VIGILATI. L'ASSESSORE NINO CALECA INCONTRA I SINDACATI: IL BLOCCO DEI TRASFERIMENTI È STATO DETERMINATO DA PROBLEMI TECNICI DEL SISTEMA. LA SITUAZIONE SI STA AVVIANDO A SOLUZIONE




Ricevo e pubblico
dalla Dott.ssa Maria Giambruno
Relazioni esterne e comunicazione
Assessore Regionale Agricoltura






PAGAMENTI AGLI ENTI VIGILATI


L'Assessore Nino Caleca incontra i Sindacati:

“Il blocco dei trasferimenti è stato determinato da problemi tecnici del sistema.

La situazione si sta avviando a soluzione”







Palermo 15 giugno 2015 – L'Assessore Regionale dell'Agricoltura Nino Caleca incontrerà già a partire da domani i sindacati dei lavoratori  che operano negli Enti sottoposti a vigilanza della Regione per affrontare con loro i motivi che hanno determinato il ritardo nel pagamento degli stipendi.



“Si tratta di problemi tecnici del sistema – dichiara l'Assessore Nino Caleca – che stiamo cercando di risolvere. Dall'Assessorato al Bilancio mi rassicurano che la situazione che ha determinato lo stallo è in fase di soluzione e che nei prossimi giorni si potrà dar luogo ai trasferimenti. I lavoratori hanno il diritto di protestare per una situazione che li sta mettendo a dura prova – continua l'Assessore Caleca. Per quanto mi riguarda posso rassicurarli che è stata svolta ogni attività possibile per avviare una seria programmazione delle attività e garantire il rispetto delle procedure e dei tempi di erogazione emolumenti e servizi. Sono particolarmente riconoscente – sottolinea l'Assessore Caleca - agli operatori degli enti vigilati, in particolare di Consorzi di Bonifica, Forestale ed ESA, per il lavoro svolto a supporto delle comunità locali durante questo inverno che ha consentito il ripristino, in tempi brevi e con minimo dispendio di denaro, dei luoghi in cui le cattive condizioni del tempo hanno provocato gravi danni e disagi”.












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.