17 giugno 2015

LA GRANDISSIMA PORCATA DEL 2015 SI AVVICINA A GRANDI PASSI: RIDUZIONE ALMENO DEL 20% DEGLI AIB. VERGOGNA!


La grandissima porcata del 2015 si avvicina a grandi passi: riduzione almeno del 20% degli Aib. Vergogna!





La grandissima porcata del 2015: i tagli del comparto antincendio coprono i privilegi dell'Ars. 
Con questa meschina operazione aumentano le ingiustizie. I 78isti dell'azienda si vedranno scavalcare per quest'anno dal 20% degli Aib, e dal prossimo anno in poi?
A questo punto mi viene un dubbio: ma la politica ci gode a veder soffrire i lavoratori forestali? Ma la politica vuole o non vuole la tranquillità degli operai? 
Ma ve lo siete per caso dimenticati che bisogna aumentare a tutti le giornate lavorative?

Vergogna!


Abbiamo tante di quelle cose da fare che con provata documentazione siamo in grado di sbugiardare tutti i gufi e tutti gli incompetenti in materia.
Come base di partenza, volete una volta per tutte riunirvi ed approvare all'unanimità la seguente proposta?


http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/








1 commento:

  1. MA QUALE VERGOGNA,HANNO LA FACCI CHIU DURA DI L'ACCIAIO E QUINDI NENTI VERGONA,ANZI PENSO CHE SI VERGOGNASSIRU SIDDU AVISSIRU LU STIPENDIO GIUSTO CIOE' UN PEZZO DI 900 EURO AL MESE,E CON IL RESTO DEI LORO STIPENDIUNA CAMPASSIMU TANTI E TANTI ALTRE FAMIGLIE.STABILITA' SUBITO toto gebbia

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.