UN PATTO TRA GOVERNO, REGIONI, SINDACI E FORZE SOCIALI
Torna a chiederlo la Cisl a tutti i livelli di governo. Per Furlan: “Solo in questo modo, condividendo obiettivi e dandoci reciproca responsabilità, riusciamo a portare il paese fuori dalla crisi”
"Davanti alla crisi noi da tanti mesi lanciamo come Cisl un messaggio molto chiaro: ci vuole un patto sociale importante, che metta insieme le parti sociali e le istituzioni a tutti i livelli: dal Governo nazionale alle Regioni e ai sindaci delle città, perché solo in questo modo, condividendo obiettivi e dandoci reciproca responsabilità, riusciamo a portare il paese fuori dalla crisi". Lo ha detto Annamaria Furlan, segretaria della Cisl, nelle conclusioni del convegno "Sindacato e politica, quale rapporto" organizzato a Firenze dal sindacato. "Si tratta, ha aggiunto, di costruire un rapporto stretto e importante, in un clima di assoluta autonomia, il sindacato fa il sindacato, le istituzioni e la politica hanno un altro ruolo".
15 Giugno 2015

.jpeg)



Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.