22 giugno 2015

INCONTRO S.I.R.F. DEL 19 GIUGNO 2015. RESOCONTO SINDACALE



Ricevo e pubblico
dalle Segreterie Provinciali
di Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil












1 commento:

  1. I sindacati erano contrari al taglio del 20% del personale antincendio, però lo hanno accettato senza battere ciglio, senza reagire con uno sciopero generale, nessuna reazione succubi, forse perché complici di tutto ciò, già contenti di avere ottenuto qualcosa di personale come l'avviamento di qualche sindacalista nell'Azienda come 151sti per poi sospendersi avviarsi con l'Ispettorato ed al termine dell'avviamento ritornare nell'Azienda, quello che non e successo con i 101sti perché le richieste erano riservate solo per l'art. 47 e cioè solo agli operai della manutenzione che avevano lavorato l'anno precedente con la qualifica.
    Quando c'era al governo Lombardo i sindacati quasi ogni giorno organizzavano uno sciopero generale, oggi perché ci sono politici complici di questo dissesto si accetta tutto.
    Secondo me bisognerebbe fare un "Disdetta Day" in cui tutti gli esclusi dall'Antincendio il giorno dell'avviamento (chissà se verranno avviati nella manutenzione?) vadano all'Ispettorato e all'Azienda e presentino una Disdetta Sindacale per dimostrare che questi sindacati della “TRIADE” non ci rappresentano più davanti ai politici, come segno di protesta per ciò che sta accadendo e accadrà, perché probabilmente questo Scempio continuerà anche nei prossimi anni con i superstiti dell'antincendio, con le nostre deleghe sindacali i sindacalisti tutelano solo loro stessi che ottengono il favore di effettuare le 151 giornate a scapito dei colleghi che rimarranno a "spasso".
    Spero che questo messaggio venga diffuso il più possibile, un ringraziamento e un Saluto da Carlo Corrao ASPI

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.