30 giugno 2015

ECCO IL RISULTATO DEL SONDAGGIO VOLUTO DAL MAB SICILIA SULLA PARTECIPAZIONE AI SIT-IN



Ricevo e pubblico


Ecco il risultato del sondaggio voluto dal Mab Sicilia sulla partecipazione ai sit-in 





29 Giugno 2015 orere 22,55. Questo è il risultato su un campione di 500 invitati, della volontà di partecipazione sia per il 30 giugno indetta dal Sifus, e per il 01 luglio indetta dai Confederali. Fatevi un pò i conti, se la matematica non è una opinione, solo il 5%.
Diteci voi se questo si chiama interesse o menefreghismo!!!!!!!!
26 operai per il 30 Giugno
30 operai per il 01 Luglio

Ecco quale è stato lo scopo di questo sondaggio, dimostrare quanto i forestali tengono al loro lavoro.
Il Coordinatore Regionale MAB
Piero Margiotta


Notizia correlata:

Sondaggio del Mab Sicilia. Partecipare alle manifestazioni di protesta del Sifus e/o Confederali? Vota la tua disponibilità









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.