02 giugno 2015

CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DI ENOVITIS IN CAMPO



Ricevo e pubblico
dalla Dott.ssa Maria Giambruno
Relazioni esterne e comunicazione
Assessore Regionale Agricoltura










MERCOLEDI’ 3 GIUGNO  ALLE ORE 11.00
                                                      PRESSO LA SALA RIUNIONI                                                     
DELL’ASSESSORATO REGIONALE AGRICOLTURA
VIALE REGIONE SICILIANA 2771
(di fronte ex Motel Agip)
E’ CONVOCATA UNA CONFERENZA STAMPA
PER LA PRESENTAZIONE DI

ENOVITIS IN CAMPO
CHE SI SVOLGERA’ A MARSALA
BAGLIO BIESINA
NEI GIORNI 5 E 6 GIUGNO 2015

“Siamo riusciti portare in Sicilia la più grande manifestazione per il settore delle tecnologie legate alla viticoltura ed all’agricoltura avanzata -dichiara Nino Caleca, Assessore Regionale dell’Agricoltura. Un’occasione preziosa per inserire la Sicilia nel circuito dei grandi eventi nazionali e per affrontare le tematiche legate allo sviluppo dei settori del vino bio e dell’olivicoltura in una prospettiva europea e con relatori di prestigio internazionale”.

Alla conferenza stampa saranno presenti l’Assessore dell’Agricoltura Nino Caleca, il Dirigente generale del Dipartimento Agricoltura Sara Barresi e i responsabili del  comitato scientifico di Enovitis.










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.