10 giugno 2015

CANADAIR IN AZIONE IN UN INCENDIO NEL PALERMITANO. INTERVENUTI ANCHE GLI UOMINI DELLA FORESTALE



A TORRETTA


Incendio nel Palermitano
Canadair in azione
 



I mezzi aerei sono stati impegnati diverse ore prima di riuscire a circoscrivere il rogo.




PALERMO - Un incendio è divampato nella zona di Piano dell'Occhio nel territorio di Torretta in provincia di Palermo. Una vasta area è stata data alle fiamme. Sono intervenuti i Canadair dei vigili del fuoco e gli uomini della forestale. I mezzi aerei sono stati impegnati diverse ore prima di riuscire a circoscrivere il rogo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


10 Giugno 2015
http://livesicilia.it/2015/06/10/incendio-nel-palermitano-canadair-in-azione_637217/








2 commenti:

  1. I signori politici dovrebbero pagare di tasca loro i costi in piu' che comportano gli interventi aerei. Sicuramente con l'antincendio in servizio molti interventi aerei non sarebbero necessari. Che dobbiamo pensare ( che e'tutto previsto. E' tutto un magna magna.). Complimenti a tutta la classe politica. ANDATE A CASA. State esasperando i poveri operai che sono ridotti alla fame. Ci manca poco che vi cacceranno a pidati na lu culu.

    RispondiElimina
  2. concordo pienamente con saverio rizzo oramai la gente e disperata e non c'e la fa piu' BASTA

    festa luigi

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.