15 maggio 2015

SIRACUSA, VERA UCCELLO NOMINATA SEGRETARIO PROVINCIALE FILT CGIL. DA CIRCA DUE ANNI HA SVOLTO IL RUOLO DI SEGRETARIA GENERALE DELLA CATEGORIA DELLA FLAI, FEDERAZIONE LAVORATORI AGROALIMENTARI A TUTELA DEI LAVORATORI AGRICOLI E FORESTALI


Siracusa, Vera Uccello nominata Segretario Provinciale Filt Cgil
 
 
Siracusa, Vera Uccello nominata Segretario Provinciale Filt CgilOggi nel salone della Cgil in Viale Santa Panagia è stata nominata Segretario Provinciale dei Trasporti Vera Uccello, che nel suo intervento al Direttivo Provinciale ha affermato che il suo impegno sarà volto anche al miglioramento del sistema dei trasporti, sia ferroviario sia per quanto riguarda il servizio di linea, affinchè la nostra provincia sia zona centrale e di collegamento con le altre province. Quarantotto anni, è la prima donna a diventare segretario della Filt Cgil di Siracusa. Svolge attività sindacale dall'età di 22 anni. Dal 1995 al 1998 è stata Responsabile Cgil dei comuni della Zona Montana. Nel 1998 viene nominata Direttore del Patronato Inca Cgil, prima donna alla direzione. Dal 2002 fino al 2007 ha svolto l'incarico Sindacale all'interno della Segreteria dell' Inca Regionale a Palermo.
Più di recente è stata la Responsabilità dell'Ufficio Vertenze e Legale della Cgil di Siracusa. Da circa due anni ha svolto il ruolo di Segretaria Generale della Categoria della Flai, Federazione Lavoratori Agroalimentari a tutela dei lavoratori agricoli e forestali.

15 Maggio 2015

 








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.