Comunicato Ufficio Stampa MAB Sicilia del 27 Maggio 2015
Il MAB in data 27 maggio 2015 ha depositato presso tutti gli Organi Competenti la vertenza del pericolo che incombe sugli imminenti avviamenti, che allo stato attuale in mancanza di una direttiva che fissa i criteri di avviamento, metteranno in difficoltà i centri per l’impiego, aumentando e ritardando le procedure organizzative di coordinamento tra tutti i soggetti che si devono occupare dell’emergenza incendi, creando una guerra sociale tra i lavoratori stessi e un disservizio. Ricordiamo che ogni anno gli incendi minacciano seriamente l'ambiente, recano ingenti danni al patrimonio naturale con gravi conseguenze per l’incolumità dei cittadini.
Qualora non venissero accolte le nostre richieste, il MAB è pronto a intraprendere tutte le iniziative ritenute necessarie
Il Presidente MAB Sicilia
Salvatore Ferrara
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.