26 maggio 2015

ANTINCENDIO, RIDUZIONE DEL 20%. LA RIFLESSIONE DI FRANCESCO LUPICA. RANDAZZO (CT)



 Ricevo e pubblico




Antincendio, riduzione del 20%. La riflessione di Francesco Lupica. 
Randazzo (Ct)








Si è tornati con il vecchio sistema visto che i 151isti dell'antincendio sono stati esentati dalla richiesta dell'Azienda e che il nuovo datore di lavoro è l'Ispettorato.
 
 
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEheTUu_-nJuo8143KPNVmuq6lCkhzxh_H0hI-ZH4hBoleHDhtfyubUgSDUgf7Kw5dH8Udni_zk4vSnPPsFvhM9n9y4_dXl-_wQwYU9oM9dPwrAR1OQU_NFrRhcx2YogB2JmQy6Be5-_HuE/s1600/1



Perchè le richieste di quest'anno non li gestisce il Corpo Forestale visto che già le perizie antincendio sono state fatte con il 20% in meno di fondi per risparmiare sull' indennità di rischio? (innanzitutto non credo proprio che con 1400 unità in meno si possa risparmiare dai 30-40 milioni di euro, per come dice l'Assessore al Bilancio, Alessandro Baccei ). Noi non percepiamo l'indennità di rischio ma una percentuale in più per lavori disagiati (circa 10euro giornalieri come da contratto), quindi tutto "stò manicomio" che si sta facendo, non fa altro che far perdere tempo prezioso per far partire la campagna antincendio.




 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.