29 maggio 2015

AGRIGENTO, ISPETTORATO FORESTALE: ATTIVATA UNA NUOVA SALA OPERATIVA



Agrigento, Ispettorato Forestale: attivata una nuova Sala Operativa

 

A seguito del suo ammodernamento con nuova strumentazione informatica, è stata attivata la nuova Sala operativa provinciale dell'Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Agrigento



A seguito del suo ammodernamento con nuova strumentazione informatica, è stata attivata la nuova Sala operativa provinciale dell’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Agrigento. Con l’adeguamento tecnologico realizzato verranno gestite al passo con i tempi l’attività di antincendio boschivo e tutte le altre emergenze di competenza del Corpo Forestale (calamità naturali, ricerca dispersi, illeciti ambientali, ecc.).

Agrigento, Ispettorato Forestale: attivata una nuova Sala Operativa
La Sala operativa, fermo restando che potrà essere contattata componendo il numero di emergenza ambientale 1515, è raggiungibile telefonicamente allo 0922.20614 oppure 0922.28411, fax 0922.595087.

27 Maggio 2015
 AgrigentoNotizie









 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.