13 aprile 2015

RITORNA IL BLOG DEI LAVORATORI FORESTALI E DEGLI AIB



Ritorna il blog dei lavoratori forestali e degli Aib





Era stato un attacco alla libertà e ai diritti dei lavoratori, fortunatamente però Google ha riconosciuto che da parte mia non è stata commessa nessuna violazione, adesso ritorniamo con lo stesso stile di qualche settimana fà.
Ringrazio i lavoratori forestali (centinania e centinaia), erano disponibili ad autotassarsi per aprire un'altro spazio web. Addirittura giravano sms a mia insaputa che colleghi volevano raccogliere dei fondi e intraprendere le vie legali, che dire? SONO ONORATO E ORGOGLIOSO DI AVERE TANTISSIMI AMICI!
Un grazie anche all'Associazione Mab Sicilia e alle Segreterie Sindacali (Confederali e Autonomi).

A più tardi, ho tantissime cose da pubblicare, teniamo duri e andiamo avanti.














3 commenti:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.