29 aprile 2015

LA POLITICA PER BENE DEVE DARE IL BUON ESEMPIO, TAGLIANDO TUTTI GLI SPRECHI E I PRIVILEGI DELLA MACCHINA AMMINISTRATIVA, TUTELANDO INVECE LE MIGLIAIA DI LAVORATORI, FORESTALI IN TESTA, CHE RISCHIANO DI RIMANERE TAGLIATI FUORI



Sicilia, Falcone: Regione tuteli lavoratori e tagli gli sprechi

Deputato FI: Nel Parlamento regionale molte spese da ridurre


Palermo, 28 apr. (askanews) - "La politica per bene deve dare il buon esempio, tagliando tutti gli sprechi e i privilegi della macchina amministrativa, Ars e Giunta regionale in primis, tutelando invece le migliaia di lavoratori, Forestali in testa, che rischiano di rimanere tagliati fuori dal ciclo lavorativo o enormemente penalizzati, per carenza di risorse, con grave danno alle loro famiglie e a tutta la comunità. Gli ordini del giorno presentati oggi da Forza Italia, e accolti come raccomandazione dall'Aula, testimoniano la necessità di procedere in questa direzione". Lo ha dichiarato Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all'Ars.
"Nel nostro parlamento ci sono ancora molte spese che possono essere ridotte - ha proseguito l'esponente azzurro - a partire da quelle relativeall'impiego di collaboratori esterni presso le segreterie particolari dei componenti del Consiglio di Presidenza dell'Assemblea Regionale e al taglio delle auto blu ai membri dello stesso Consiglio, ad eccezione del presidente e del vicepresidente vicario. Forza Italia chiede altresì che vengano assuntiprovvedimenti urgenti per la rimodulazione di tutti i vitalizi degli ex deputati superiori ai 5.500 euro, riducendo del 50% la parte eccedente, e che siano tagliate le doppie indennità. Solo con scelte giuste e trasparenti i cittadini torneranno ad avere stima della politica".
  
28 Aprile 2015
http://www.askanews.it/regioni/sicilia/sicilia-falcone-regione-tuteli-lavoratori-e-tagli-gli-sprechi_711491735.htm
Notizia correlata:

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.