15 aprile 2015

CRITERIO GRADUATORIE. ECCO LA PROPOSTA DI GIUSEPPE CANDELA



Criterio graduatorie. Ecco la proposta di Giuseppe Candela



Visto che c'è chi vanta anzianità di servizio e chi anzianità di contingente, che ne dite di stilare graduatorie per giornate lavorative? Il nostro con l'amministrazione forestale è un rapporto di lavoro basato su giornate lavorative, e in questa maniera avremmo il reale servizio di tutti e la corretta posizione di ciascun lavoratore. 
Saluti Giuseppe Candela











2 commenti:

  1. A parere mio l'unica possibilità per appianare ogni tipo di ingiustizia o di presunti diritti acquisiti è quella di riportare tutte le graduatorie in una sola ...tutti uguali.
    Qualcuno opterà che è un'utopia ...bene continuate allora a ricercare soluzioni impossibili o che producono vertenze su vertenze ...presto ...molto presto, arriveranno i risultati.

    RispondiElimina
  2. Il criterio giusto sarebbe prima l'entrata in servizio l'anno e dopo gli anni effettuati di servizio;non le giornate,e mettere anche l'anno di servizio chi ha fatto il militare che non è compreso d'una vergogna tutta siciliana e italiana che chi ha fatto il militare si ritrova dietro chi non è stato idoneo al servizio militare ma può fare il servizio anticendio

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.