A fuoco casolare di proprietà della Regione
Un incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri ha gravemente danneggiato una struttura di proprietà della regione Siciliana all’interno dell’area attrezzata della Diga Jato a Partinico. Il casolare viene utilizzata dagli operai della forestale durante il periodo estivo, ma è anche un deposito di materiale ed attrezzature. Restano da capire le cause del rogo che intorno alle 18 di questo pomeriggio ha distrutto gravemente una parte del tetto, ma anche il materiale custodito al suo all’interno. Casualità o bravata? Su queste due ipotesi stanno infatti lavorando al momento gli investigatori. L’area attrezzata era ancora popolata quando le fiamme si sono sprigionate. Pare infatti che qualche istante prima che si sviluppasse l’incendio, alcuni testimoni avrebbero visto una decina di ragazzi attorno alla struttura.
Spaventati dall’improvviso incendio alla struttura, un gruppo di amici, che stava trascorrendo il loro pomeriggio di pasquetta all’interno dell’area attrezzata, ha subito lanciato l’allarme. Ad intervenire prontamente per domare le fiamme i Vigili del Fuoco del locale distaccamento con ben due mezzi antincendio ed i Carabinieri della Compagnia di Partinico. Sul posto anche il Corpo Forestale dello Stato che gestisce la struttura.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.