05 marzo 2015

TRAGICA CONCLUSIONE NELLA RICERCA DELL'AGRICOLTORE DI GANGI: I VIGILI DEL FUOCO COLLABORATI DAL CORPO FORESTALE RITROVANO IL CADAVERE


TRAGICA CONCLUSIONE NELLA RICERCA DELL'AGRICOLTORE DI GANGI: RITROVATO IL CADAVERE



TRAGICA CONCLUSIONE NELLA RICERCA DELL'AGRICOLTORE DI GANGI: RITROVATO IL CADAVERE


Questa mattina alle ore 10.30 circa  sull'argine del fiume Gangi  è stato ritrovato il cadavere  di Francesco Paolo  Alaimo, l'agricoltore di 72 anni di Gangi scomparso venerdì sera. Già subito erano state attivate le ricerche alle quali hanno partecipato ininterrottamente il Corpo Forestale Regione Siciliana, Carabinieri della Stazione di Gangi, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale di Gangi,volontari della Protezione Civile e Soccorso Alpino. In particolare il Corpo Forestale ha impiegato l'Unimog mezzo speciale e polivalente, nonché l' elicottero per perlustrare dall'alto il territorio, i Vigili del Fuoco hanno impiegato il Nucleo Saf e il gruppo sommozzatori, dopo le prime ore di ricerca erano state ritrovate una sciarpa e un maglione lungo l'argine del fiume e ciò faceva supporre che l'agricoltore potesse essere stato travolto dalle acque del fiume. Questa mattina la tragica conferma del ritrovamento del cadavere.


04 Marzo 2015
http://www.madonielive.com/index.php/news/load/29211














Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.