Tragedia a Polizzi, ciclista muore colpito da infarto. L’uomo originario di Gangi aveva 51 anni
E’ stato colto da un infarto fulminante in sella alla sua amata bici. E’ morto così Bartolo Callari, 51enne originario di Gangi, che questa mattina si trovava in bici nei pressi di Polizzi Generosa.
L’infarto che ha stroncato la vita del ciclista madonita è avvenuto all’altezza del vivaio di Piano Noci, lungo la rotabile che da Polizzi Generosa conduce a Piano Battaglia. I soccorso sarebbero arrivati in fretta, allertati dalla forestale e dagli agenti della locale stazione dei carabinieri. Si è tentato anche un disperato trasferimento con l’elisoccorso, ma per Bartolomeo Callari non c’è stato nulla da fare.
La salma del ciclista si trova al momento all’obitorio di Polizzi Generosa, presso il cimitero comunale di San Guglielmo, per gli accertamenti di rito.
La Redazione
© Riproduzione riservata
15 Marzo 2015
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.