15 marzo 2015

ORMAI È CHIARO: IL COMPARTO FORESTALE DEVE PAGARE PER TUTTI. MA COSA C'ENTRANO I DIRITTI DEI LAVORATORI CON LE VOSTRE SCANDALOSE FINANZIARIE?



Ormai è chiaro: il comparto forestale deve pagare per tutti. Ma cosa c'entrano i diritti dei lavoratori con le vostre scandalose finanziarie?



Perchè questo accanimento sui lavoratori forestali?

Al Posto di scagliarvi contro la categoria più bistrattata e più anziana non stabilizzata:
Perchè non eliminate i vitalizi per i politici che non hanno mai fatto un'ora di lavoro?
Perchè non vi dimezzate gli stipendi?
Perchè ci volete tenere precari a vita?
Perchè ce l'avete così tanto con i forestali?
Ma lo sapete che sono una grandissima risorsa per l'ambiente e per tutta la collettività?

I tagli non devono essere applicati per nessun motivo a chi non ha un lavoro stabile!
  
Lasciate in pace i lavoratori forestali e concentratevi su come eliminare gli scandalosi guadagni dei grandi manager, su come combattere la corruzione, l'illegalità, gli appalti pubblici, le inefficienze, gli sprechi e i tantissimi privilegi.
Questa sì che sarebbe una grandissima rivoluzione.



L'Italia è una 
Repubblica democratica
fondata sul lavoro



Fatevelo entrare nel











6 commenti:

  1. Crocetta, Caleca & Company vogliono solo una cosa ...la privatizzazione dei boschi, ma sappiano che mai nessuno al di fuori dei forestali siciliani metteranno mano nei nostri boschi ....li difenderemo anche con i mitra.

    RispondiElimina
  2. Ma Caleca non era l'avvocato di Cuffaro? chissà perchè si comporta come lui? NON sarà perchè prende Ordine dalle STESSE PERSONE.
    Giuseppe Caruso

    RispondiElimina
  3. Sono d`accordo con te ed é davvero triste pensare che delle persone che non sanno nulla di Forestale, Crocetta e Assessori all`Agricoltura che si sono succeduti a partire da Cartabellotta mettano le loro firme su leggi e documenti vari come Art:12 che hanno distrutto il Ns:settore.
    Ora si dovrebbe indagare su chi sono gli autori veri responsabili di: Graduatoria Unica (aggiornata al 1995)
    NO al Turn Over
    Kilometraggio da pagare
    Passaggio del 20% operai Antincendio in Azienda
    Prepensionamenti di Miseria.
    Mi sorge un dubbio che gli autori sono all`Ufficio del lavoro a Palermo
    dove ora fanno tutto questo per favorire qualcuno che a loro interessa.
    Vedi nel passato e anche nel presente nel punteggio della Graduatoria valgono periodi di lavoro agricolo a di fuori della Forestale, per poi non parlare delle 500gg. lavorati per farli passare tutti senza requisiti normali a 151gg.
    I responsabili sono sempre gli stessi che continuano a vivere tranquillamente le loro vite é inoltre gratificati economicamente dalle stesse persone che non sanno niente di come Governare.
    Gentaglia da distruggere e allontanare dai posti di vertice sociale.Vito Rizzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  4. Ma allora noi che facciamo?Continuiamo a subire stando zitti...Oppure facciamo la guerra con questi mangiatari a tradimento...Gridiamolo forte "vogliamo la nostra dignita' il lavoro e un diritto no un'elemosina" Santo Canonico

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.