Ormai è chiaro: il comparto forestale deve pagare per tutti. Ma cosa c'entrano i diritti dei lavoratori con le vostre scandalose finanziarie?
Perchè questo accanimento sui lavoratori forestali?
Al Posto di scagliarvi contro la categoria più bistrattata e più anziana non stabilizzata:
Perchè non eliminate i vitalizi per i politici che non hanno mai fatto un'ora di lavoro?
Perchè non vi dimezzate gli stipendi?
Perchè ci volete tenere precari a vita?
Perchè ce l'avete così tanto con i forestali?
Ma lo sapete che sono una grandissima risorsa per l'ambiente e per tutta la collettività?
I tagli non devono essere applicati per nessun motivo a chi non ha un lavoro stabile!
Lasciate in pace i lavoratori forestali e concentratevi su come eliminare gli scandalosi guadagni dei grandi manager, su come combattere la corruzione, l'illegalità, gli appalti pubblici, le inefficienze, gli sprechi e i tantissimi privilegi.
Questa sì che sarebbe una grandissima rivoluzione.
L'Italia è una
Repubblica democratica
fondata
sul lavoro
Fatevelo entrare nel
Crocetta, Caleca & Company vogliono solo una cosa ...la privatizzazione dei boschi, ma sappiano che mai nessuno al di fuori dei forestali siciliani metteranno mano nei nostri boschi ....li difenderemo anche con i mitra.
RispondiEliminaMa Caleca non era l'avvocato di Cuffaro? chissà perchè si comporta come lui? NON sarà perchè prende Ordine dalle STESSE PERSONE.
RispondiEliminaGiuseppe Caruso
Sono d`accordo con te ed é davvero triste pensare che delle persone che non sanno nulla di Forestale, Crocetta e Assessori all`Agricoltura che si sono succeduti a partire da Cartabellotta mettano le loro firme su leggi e documenti vari come Art:12 che hanno distrutto il Ns:settore.
RispondiEliminaOra si dovrebbe indagare su chi sono gli autori veri responsabili di: Graduatoria Unica (aggiornata al 1995)
NO al Turn Over
Kilometraggio da pagare
Passaggio del 20% operai Antincendio in Azienda
Prepensionamenti di Miseria.
Mi sorge un dubbio che gli autori sono all`Ufficio del lavoro a Palermo
dove ora fanno tutto questo per favorire qualcuno che a loro interessa.
Vedi nel passato e anche nel presente nel punteggio della Graduatoria valgono periodi di lavoro agricolo a di fuori della Forestale, per poi non parlare delle 500gg. lavorati per farli passare tutti senza requisiti normali a 151gg.
I responsabili sono sempre gli stessi che continuano a vivere tranquillamente le loro vite é inoltre gratificati economicamente dalle stesse persone che non sanno niente di come Governare.
Gentaglia da distruggere e allontanare dai posti di vertice sociale.Vito Rizzo
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
EliminaI commenti devono essere firmati.
EliminaMa allora noi che facciamo?Continuiamo a subire stando zitti...Oppure facciamo la guerra con questi mangiatari a tradimento...Gridiamolo forte "vogliamo la nostra dignita' il lavoro e un diritto no un'elemosina" Santo Canonico
RispondiElimina