10 marzo 2015

CROCETTA: NESSUNO SCONTRO SUL BILANCIO, GIOVEDÌ CONSIGLIO MINISTRI SU CASO SICILIA. MI RECHERÒ A ROMA PER APPROFONDIRE I TEMI SOLLEVATI DALLA RAGIONERIA DELLO STATO E PER SENSIBILIZZARE IL GOVERNO SULLE CONSEGUENZE SOCIALI TERRIBILI CHE TALE IMPUGNATIVA DETERMINEREBBE



Crocetta: “Nessuno scontro sul bilancio”
Giovedì Consiglio Ministri su caso Sicilia



940x300_crocettaRenzi

“Escludo in modo categorico che sul bilancio di previsione ci sia uno scontro in atto tra presidenza della Regione, governo nazionale e tantomeno con l’area Renzi”.

Lo dice in una nota il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta. “Lo Stato, – continua il presidente – quindi non il governo, tramite la Ragioneria generale ha inoltrato una richiesta di chiarimento su alcuni aspetti tecnici relativi al bilancio di previsione, a tale richiesta la Regione ha risposto, ritengo, in modo esauriente con una nota inviata sia a alla Ragioneria dello Stato che alla presidenza del Consiglio dei Ministri”.

“Sono fiducioso sul fatto che le nostre motivazioni – aggiunge Crocetta – possano essere accolte e confido che nei prossimi giorni possa esserci un chiarimento sulla vicenda. Al momento non è ancora chiaro se giovedì si farà un Consiglio dei Ministri sulla proposta di impugnativa. Se ci dovesse essere, – conclude il presidente – mi recherò a Roma per approfondire i temi sollevati dalla Ragioneria dello Stato e per sensibilizzare il Governo sulle conseguenze sociali terribili che tale impugnativa determinerebbe”.


10 Marzo 2015
http://palermo.blogsicilia.it/crocetta-nessuno-scontro-sul-bilancio-ma-giovedi-consiglio-dei-ministri-sul-caso-sicilia/289971/








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.