12 febbraio 2015

NIENTE AGGIORNAMENTI DELLE GRADUATORIE? ALLORA NIENTE PASSAGGI NEI CONTINGENTI SUPERIORI



Niente aggiornamenti delle graduatorie? Allora niente passaggi nei contingenti superiori


Il Governo in questo momento non aggiorna le graduatorie per un semplice motivo: dovrebbe far transitare i lavoratori più anziani nei contingenti superiori.
Siccome c'è una proposta allo studio da guinnes dei primati, che conosciamo tutti, si chiama blocco del turn-over. Quindi si tiene congelata la pubblicazione (di competenza del Dipartimento Lavoro), tenendo nello stesso tempo in suspance gli aventi diritto. Più tempo passa e più il rischio avanza, a questo punto l'unica cosa che dovrebbero fare i lavoratori interessati, è protestare per una giusta causa.














Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.