Il comandante della Forestale Paterno' lascia il distaccamento di Petralia. La gratitudine dal Presidente dell'Ente Parco
Incontro stamattina presso la sede dell'Ente Parco delle Madonie con il comandante del distaccamento del Corpo Forestale di Petralia Sottana Santi Paterno' (a sinistra nella foto) che, dopo 12 anni di servizio a Petralia, da oggi dirigera' il distaccamento di Gangi. "Al comandante Paterno' va la gratitudine dell'Ente Parco - ha detto il presidente Angelo Pizzuto - per il lavoro svolto in stretta collaborazione con gli uffici ed il personale di questo ente, certi che anche a Gangi continuera' l'azione svolta a tutela del nostro territorio. Un augurio di buon lavoro anche al nuovo reggente del distaccamento di Petralia Lorenzo Scelfo".
13 Febbraio 2015
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.