07 febbraio 2015

FINANZIARIA, RIFORME: LUNEDÌ NUOVO VERTICE DI MAGGIORANZA



Finanziaria, riforme: lunedì
nuovo vertice di maggioranza



Finanziaria, riforme: lunedì <br /> nuovo vertice di maggioranza
E’ fissato per lunedì prossimo alle 18 nuovo vertice di maggioranza con i partiti che sostengono il governatore siciliano Rosario Crocetta.
Le forze della coalizione, approfittando anche della settimana che separa l’Ars dalla prossima seduta, prevista per il 18 febbraio, ripartono dai temi caldi della politica siciliana. Finanziaria e riforme, in primis le Province, ancora per strada.
Proprio da quest’ultimo punto dovrebbe ripartire l’intesa con il Pd intenzionato a chiudere in tempi brevi anche attraverso la mediazione di Antonello Cracolici e del lavoro che sta cercando in tempi brvici di portare avanti il nuovo assessore Ettore Leotta.
Crocetta dovrà riferire ai propri alleati dell’incontro in chiaroscuro con Graziano Delrio, ad apertura di credito dovranno seguire fatti sostanziali, rapidi e veloci.
Sulla finanziaria più di una perplessità viene avanzata sulla debolezza strutturale dello schema di fondo che rischia di non trovare d’accordo diverse anime della coalizione, Pd per primo. I rapporti tra Crocetta e Baccei vengono descritti in grande miglioramento. Si spera sia un fatto stabile e consolidato.


06 Febbraio 2015
http://www.siciliainformazioni.com/145773/finanziaria-riforme-lunedi-nuovo-vertice-di-maggioranza




Nota
Proprio il 18 febbraio è l'ultimo giorno utile per presentare emendamenti.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.