IL FORESTALE TERENCE HILL TORNA IN TV
In Un passo dal cielo 3, ogni giovedì su Rai 1 in prima serata, il Comandante Pietro continua le sue indagini per risolvere gli intricati casi che scuotono la cittadina di San Candido
Commedia, romanticismo, un pizzico di thriller e un eroe, Pietro, l'ormai celebre comandante della squadra del Corpo Forestale, che veglia attento sull'incolumità degli abitanti di San Candido e di tutte le creature che abitano i boschi, le montagne e le vallate dell'Alta Pusteria. Terence Hill torna su Rai1 con la terza edizione della fortunatissima serie "Un passo dal cielo", una produzione Rai Fiction e Luxvide, per la regia di Monica Vullo e Jan Michelini.
Dieci nuove serate, in onda da giovedì 8 gennaio, che si annunciano piene di novità e sorprese, sempre ambientate tra le montagne dove Terence Hill sarà ancora alle prese con tanti casi da risolvere. Tutto ricomincia da dove i protagonisti ci avevano lasciato e cioè da Pietro che salva Natasha da una banda di aguzzini che la costringeva a prostituirsi. Con il passare del tempo però si scopre che il figlio della ragazza ucraina, che tutti credevano morto, in realtà è vivo. E Pietro è assolutamente intenzionato a risolvere il caso, anche a rischio della propria vita.
Intanto a San Candido è arrivata Eva, una super modella condannata ai servizi sociali per evasione fiscale, che farà girare la testa e non poco al commissario Vincenzo Nappi. Poi Chiara e Giorgio, ancora alla ricerca della loro strada. Insomma tutto è in fermento. E mentre il cuore di alcuni dei protagonisti sussulta, il nostro Forestale e i suoi collaboratori continuano imperterriti le indagini per risolvere una serie di intricati casi che scuotono la cittadina.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.