29 gennaio 2015

NON BISOGNA MAI ARRENDERSI NELLA VITA



Non bisogna mai arrendersi nella vita






I forestali quando pensano di scendere?
Va bene il Blocco del turn-over? La non garanzia delle giornate lavorative? Quasi addio agli arretrati contrattuali dell'antincendio? Taglio del 20% degli AIB? L'espulsione per chi ha redditi alti? (se approvato sarebbe incostituzionale)
Su questi punti, già l'anno scorso le Segreterie Regionali di Flai, Fai e Uila si mostravano contrari e facevano arrivare al Blog un comunicato totalmente condivisibile. Leggi la nota del 18 Luglio 2014

Ma ai Politici quale reddito isee viene chiesto? Quanti incarichi possono avere? Forse più ne hanno e più ne vogliono avere?
Colleghi sveglia..... 

Arretrati Antincendio. Visto che nessuno prende in mano seriamente la questione degli arretrati contrattuali dell'Antincendio che spettano per legge. Adesso è arrivato il momento di  coinvolgere il Movimento Antincendio Boschivo affinchè si intraprendono le vie legali, anche alla Corte Europea dei Diritti Umani. Non possiamo più aspettare!


Notizie correlate:

22 Dicembre 2010. Arretrati antincendio: sì dall'Avvocatura Siciliana

24 Maggio 2013. Fai Cisl: Per l'ultima tranche di arretrati contrattuali ai lavoratori dell'antincendio ci si deve rivolgere agli avvocati










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.