04 gennaio 2015

CLAMOROSO: NIBALI FERMATO DALLA FORESTALE IN ALLENAMENTO!



Clamoroso: Nibali fermato dalla Forestale in allenamento!

Vincenzo era in allenamento la mattina del 2 gennaio con il fratello Antonio e altri due ragazzi: non è stato riconosciuto. “Una cosa del genere non mi era mai capitata”.





“Una cosa del genere non mi era mai capitata”. Vincenzo Nibali, al telefono, è quantomeno sorpreso. Questa mattina - 2 gennaio - si stava allenando nella Sicilia con il fratello Antonio e altri due ragazzi quando è stato fermato dalla Forestale e, anche se può sembrare incredibile, non è stato riconosciuto... E’ la stessa maglia gialla, che come al solito passa l’inizio dell’anno nella sua Sicilia a raccontare l’accaduto alla Gazzetta. Da ricordare intanto due appuntamenti che lo riguardano: domani alle 18, 3 gennaio, firmerà autografi alla Feltrinelli di Messina per l’autobiografia che ha scritto con Enrico Brizzi. E il 6, sempre a Messina, c’è la pedalata benefica per raccogliere fondi per la ricerca contro la sindome di Duchenne e Becker. Ma torniamo a quanto accaduto questa mattina.

SORPRESA — “Stavo salendo da Villafranca verso la località Quattro Strade - racconta Nibali -. C’era un cartello di blocco per il ghiaccio sulla strada, ma comunque pensavo che fosse riferito alle macchine che peraltro ho visto scendere in senso opposto, non a chi andava in bici. Stavo facendo dei lavori specifici ed ero molto concentrato. Così sono passato davanti a una macchina della Forestale che mi ha visto, mi è venuta dietro e per farmi fermare mi ha quasi stretto al bordo della strada. Mi hanno chiesto i documenti, io ho spiegato la situazione ma sono sorpreso di quello è successo. La strada era sicuramente praticabile, della neve caduta a Messina nei giorni scorsi non c’era traccia. Peccato, si è trattato di un malintenso evidentemente, ma qualcosa del genere non mi era mai capitato in carriera!”.


02 Gennaio 2015
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/02-01-2015/clamoroso-nibali-fermato-forestale-allenamento-100367689226.shtml







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.